top of page

Napoli-Udinese 2-1: Goalsimhen

di Alessandro Spinoccia



Gli azzurri, che vengono da una vittoria importante al Bentegodi, sono tornati davanti al proprio pubblico per giocare un’altra gara sulla carta non tanto difficile, ma dove era fondamentale ottenere 3 punti per raggiungere il Milan in vetta alla classifica e per allontanarsi dai nerazzurri che nella scorsa giornata hanno perso punti contro il Toro di Juric.

Spalletti ha scelto il 4-3-3, un modulo inusuale in casa Napoli, che solitamente si presenta con il 4-2-3-1. I partenopei sono scesi in campo con Ospina tra i pali; Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce; Rrahmani e Koulibaly a reggere la difesa; Anguissa, Lobotka e Fabian Ruiz a centrocampo; Politano e Insigne sulle ali e Osimhen punta.


La partita ha iniziato a prendere una brutta piega per il Napoli, che è stato purgato dopo 21 minuti da Deulofeu, autore del goal dell’1-0 con una prodezza da fuori area, ma è stato poi il solito gigante nigeriano a rimettere le cose a posto insaccando due reti nel secondo tempo e tornando così a segnare nel suo stadio dopo ben 5 mesi.


Il Napoli, con questa vittoria, ha non solo dimostrato di tenere testa alta per il tanto ambito obiettivo scudetto, ma ha anche dato prova di potersi rialzare dalla condizione psicologica dello svantaggio.

Komentarze


Modulo di iscrizione

Ottimo, il tuo modulo è stato inviato!

redazione.ilnapoletanoespanso@gmail.com

©2021 di Il Napoletano Espanso. Creato con Wix.com per Il Napoletano Espanso. Tutti i diritti sono riservati.

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
bottom of page